HOME

Avvisiamo la gentile Clientela che, allo scopo di tutelare la salute dei nostri Clienti e alla luce del Decreto DPCM in vigore da Marzo 2020 per contrastare la diffusione del virus CODIV-19, il locale 55Milano rimarrà chiuso fino a data da definirsi.
Rimaniamo a Vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni in merito: Mail: info@55milano.com; tel: 02 34936616

Condivideremo ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Il team 55Milano

We kindly inform you that, in order to protect the health of our customers and following the Decree-Law effective as of March 2020 and issued by the Italian government to counter the spread of the CODIV-19 virus, the club 55Milano  will remain closed till date to be determined.
We remain available for further information: Mail: Mail: info@55milano.com; tel: 02 34936616

We will share further updates shortly.

The 55Milano Team

55 Milano

Lounge bar & Bistrot

Una location storica, di grande fascino e unica, unita ora a un team giovane e dinamico. Questo è il ristorante 55 di Milano a Milano, che, pur mantenendo il formato collaudato e l’esclusività del vecchio Roialto, intende migliorare ulteriormente e offrire di più ai suoi clienti. Situato in Via Piero della Francesca 55, in una delle zone più prestigiose e ricercate di Milano, vicino all’ex stazione ferroviaria di Bullona, ​​55, creativamente ricavato da un ex deposito ferroviario, offre mille metri quadrati di spazio aperto che può essere diviso in base alle esigenze e seicento metri quadrati di terrazza. Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo storico, incornicia la stanza rendendola ancora più originale e unica. Il ristoranti 55 Milano a Milano vuole mantenere il concetto preciso e inimitabile che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo e il dopocena. L’aperitivo rimarrà il momento clou e sicuramente il più atteso, sia per la qualità che per l’ampia scelta di piatti offerti. Nelle varie “isole di degustazione” verranno servite specialità gastronomiche, sia calde che fredde, adatte ad ogni esigenza e gusto. La serata si trasformerà quindi in una sala dopo cena con musica dal vivo, serate a tema e spettacoli.

Follow Us